Note e Copyright

Responsabilità di Glimpse e degli autori

Glimpse è una pubblicazione antologica che si propone di raccogliere testi e immagini per scopi culturali e senza fini di lucro, previa autorizzazione dei rispettivi autori. Glimpse non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ex L.62 7/3/2001. I testi e le immagini sono pubblicati nell’esercizio della libertà di pensiero, espressione e informazione garantita dall’articolo 21 della Costituzione Italiana.

La responsabilità del materiale pubblicato è dei rispettivi autori, indicati sempre in corrispondenza di poesie e immagini, i quali ne rispondono interamente.

Glimpse non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ai vari volumi. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.

Glimpse non ha una sede fisica in quanto tutti i contributi dei collaboratori del sito sono a titolo completamente gratuito e sono forniti attraverso e-mail e/o moduli elettronici accessibili via web e in maniera unicamente telematica. Glimpse è ospitata dalle piattaforme blog gratuite WordPress.com e Blogger.com e utilizza il servizio gratuito Issuu.com per condividere e permettere il download del documento pdf dei vari volumi tematici.

Copyright e diritti d’autore

Tutti i materiali pubblicati su Glimpse sono protetti dalle leggi sul diritto d’autore: la proprietà intellettuale dei testi e delle immagini appartengono ai rispettivi autori o di chi legittimamente disponga dei diritti relativi.
Gli autori hanno facoltà di richiedere e ottenere in qualunque momento la cancellazione dei loro materiale dai volumi antologici pubblicati da Glimpse contattando lo staff all’indirizzo info.glimpse@gmail.com.

I contenuti pubblicati su Glimpse sono soggetti a ”Riproduzione Riservata”; ne è quindi vietata, ai sensi della Legge 633/41, la riproduzione, anche parziale, ai fini di lucro o commerciali su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee e cdrom senza la preventiva autorizzazione dei rispettivi autori.
I contatti degli autori (indirizzo email o sito web) sono indicati chiaramente nella pagina “Glimpsers”, l’ultima di ogni pubblicazione tematica di Glimpse.

Per qualsiasi suggerimento, disservizio e segnalazione scrivere a: info.glimpse@gmail.com

Advertisements